top of page

TecnoMetal sponsor privilegiato del rallysmo piemontese.



La N5 Polo Volkswagen del Team Rb Motosport potrà contare anche nei prossimi appuntamenti, sulla sponsorizzazione dell’azienda piemontese attiva nel commercio all’ingrosso di utensili. Lo sponsor mantiene l’impegno nonostante la stagione 2020 abbia presentato alle squadre sfide inattese.

Il Team Rb Motosport è stato in grado di adattarsi e di superare momenti complessi e il 10° Rally Trofeo delle Merende è stato un grande successo tecnico e organizzativo. La manifestazione andata in scena sulle colline astigiane non ha deluso le aspettative ed anzi è andata oltre le previsioni, concludendosi con un lusinghiero 1° di classe per la nuova N5 Polo Volkswagen.

Il Team ha lavorato moltissimo e dimostra di poter dare garanzie per il futuro. Si è riusciti a partecipare alla gara nonostante il Covid-19, benché l’organizzazione sia stata costretta dalla situazione a vietare al pubblico di assistere alle prove speciali. Non è stato facile.

TecnoMetal ha in programma altre gare nell’area Piemontese: i prossimi appuntamenti sarebbero il Rally Valli Ossolane a Malesco (Vb) il 14-15 Novembre e la Ronde Colli del Monferrato e del Moscato il 5 e 6 Dicembre. Ma il condizionale è d’obbligo in questo momento: la grave situazione sanitaria non consente di fare previsioni. Per il 2021 poi ci sono i presupposti per rally di grande importanza.

Staremo a vedere.

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page